About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Sant'Ilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Inaugurazione nuovo campo in Green Set: MISSION ACCOMPLISHED!
green set

Grande festa al Tennis Rubiera, domenica 3 novembre giorno dell'inaugurazione ufficiale del nuovo campo da Tennis in Green Set: giusto per intenderci, la stessa superficie delle prossime #ATPFinals di Londra, dove dopo 41 anni si è qualificato #BerrettiniMatteo tra i migliori 8 tennisti del globo!
Quindi una superficie attualmente Top di gamma e con sistema Cushion per prevenire ed attutire qualsiasi trauma articolare.
La giornata, iniziata dalle 8.30 con il Torneo del "Chi Vince...Regna!" ha visto una grandissima adesione di tennis e spettatori, molti dei quali rimasti per l'intera giornata. Sono stati ben 72 gli incontri nella giornata di festa sportiva, alla quale non sono voluti mancare nemmeno i vertici dell'amministrazione comunale, con il Sindaco #EmanueleCavallaro a tagliare il nastro, in compresenza con l' Assessore allo sport e i dirigenti dei vari uffici.
Nel torneo, vittoria per Merli Francesco con 23 partite vinte, secondo Grecu Darius 10 partite + bonus alla scadenza, terzo Ricci Cristian 13 vittorie. Menzione d'onore a Maurizio Levoni, MVP dell'evento!
Ora appuntamento per le prossime attività organizzate che si affiancheranno ai corsi (oltre 80 partecipanti) e ai campionati a squadre con le formazioni di Rubiera ancora in gara.
Ecco alcuni scatti dell'evento.

>> Visualizza tutte le News <<