About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Sant'Ilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Settembre di Tennis in entusiasmo e sicurezza: assemblea, prove gratuite e torneo sociale!

prove e sociale

Ripartiamo con entusiasmo ed in totale sicurezza per una nuova stagione sportiva e per darvi il benvenuto abbiamo organizzato un momento di incontro con un'assemblea per informare di tutte le attività della stagione 2020-21, in piena sicurezza, per il giorno MERCOLEDI 9 SETTEMBRE ALLE ORE 21.00. A seguire un breve rinfresco.

Ecco in anteprima le date degli OPEN DAYS con lezioni di tennis gratuite e aperte a tutti (ragazzi e adulti) nel mese di settembre in vista dei corsi invernali 2020-2021. Un'occasione per un primo approccio alla disciplina e per un confronto diretto con lo staff. Avendo ottenuto dei numeri record in questa estate, con oltre 30 partecipanti settimanali ai corsi giovanili di academy), uniti agli oltre 90 iscritti ai corsi dello scorso anno, invitiamo tutti gli interessati a contattarci quanto prima onde evitare il rischio di non poter essere inseriti.

I corsi, come già in essere da questa estate, rispetteranno tutti i protocolli di sicurezza previsti dalla regione Emilia Romagna e dalla Uisp.

OPEN DAYS SETTEMBRE

lunedì 7 settembre
mercoledì 9 settembre 
martedì 15 settembre
giovedì 17 settembre
mercoledì 23 settembre
venerdì 25 settembre

Le lezioni si svolgeranno:

-  dalle ore 17.00 alle 19:00 per  BAMBINI E RAGAZZU 6/18 anni

-  dalle ore 19:00 alle 20:00 per gli ADULTI,

Per partecipare è necessario prenotarsi contattando il 331 7200806; le lezioni gratuite sono riservate ai nuovi iscritti, per un massimo di 2 lezioni. Al di fuori di questi giorni, è possibile contattare la segreteria per qualsiasi necessità.

Tutti i tennisti e affezionati del tennis, e sono davvero tanti (lo scroso anno 90 iscritti ai corsi e oltre 120 tesserati che frequentano il centro per attività libera), sono invitati ad iscriversi al torneo sociale. Iscrizioni entro il 10 settembre, sia per i singoli che per i doppi. Inizio torneo il 12 settembre: al momento dell'iscrizione segnalare eventuali indisponibilità.

INIZIO CORSI INVERNALI LUNEDI 28 SETTEMBRE.

Vi aspettiamo! 


>> Visualizza tutte le News <<