About US

Ultima news:

17-05-2019:
Attivita' Estiva, ecco le informazioni!

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Sant'Ilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
News
Benvenuti nella sezione dedicata alle nostre News.

Ti ricordiamo che se desideri ricevere aggiornamenti circa l'inserimento delle news o altro è possibile semplicemente iscrivendoti alla nostra Newsletter.

Nel frattempo... buona lettura:
ico_news
N Attivita' Estiva, ecco le informazioni! pubblicata: 17-05-2019

Tennis Rubiera estateTutto pronto per l'estate presso il Centro Tennis, che vedrà attività di corsistica mattutina, pomeridiana e serale. Tutte le informazioni sono disponibili presso il centro, oppure guardando la locandina (sezione Tennis in Estate).

Il centro, durante l'esteta, prevederà una chiusura della parte coperta fissa per lavori di ristrutturazione e messa a norma; resteranno disponibili i campi esterni e verra' utilizzata la palestra Bergianti o il Pala Bursi in caso di necessita per le attività mattutine con i ragazzi.


close
N TORNEI INTERPROVINCIALI 2019: ecco la novità! pubblicata: 12-04-2019
tornei interprovinciali

Tutto pronto per l'innovativo evento del 2019: i TORNEI INTERPROVINCIALI delle Scuole Tennis Uisp.

La data è il 25-26 maggio 2019, e la partecipazione ai tornei di tennis sarà gratuita ed aperta a giocatori e scuole tennis di tutte le provincie.

Sono inoltre previsti eventi collaterali che coinvolgano anche i genitori presenti, sempre gratuiti: un weekend che si preannuncia di tennis, sport e tanto divertimento!

L’evento inizierà Sabato 25 al pomeriggio e terminerà Domenica 26 per pranzo!

SCADENZA ISCRIZIONI VENERDI 10 MAGGIO!

Scarica la Locandina.

Scarica il Regolamento di partecipazione .

Scarica il Modulo iscrizione .


close
N Chi vince Regna: un successo! pubblicata: 12-03-2019

chi vince regna

Sabato scorso 9 marzo si è svolto presso il centro Uisp Tennis Rubiera una 12 ore di tennis consistente in un torneo che ha coinvolto un'incredibile numero di appassionati tennisti, applauditi da un folto pubblico.

Il torneo, iniziato alle 8 di mattina per i più coraggiosi, si è protratto fino alle 20 di sera ed è stato vinto da Emanuele Boni che ha totalizzato il punteggio più alto grazie a 40 vittorie consecutive, ed a una permanenza in campo consecutiva di oltre 4 ore.

Il torneo ha valorizzato tutte le strutture del centro disponibili, dal campo coperto, al campo esterno in sintetico e nel campo della palestra Mari; dalla prossima settimana anche il campo in terra sarà disponibile per i tennisti di Rubiera!

Gran bella giornata di tennis, che verrà presto replicata.


close
>> Visualizza tutte le news <<